Vai al contenuto principale

Il dott. Antonio Chiarella ha vinto il Bando per l'assegnazione dei premi “SAPERI PER LA LEGALITÀ: GIOVANNI FALCONE” II edizione 2022

Pubblicato: Giovedì 7 marzo 2024

Il dott. Antonio Chiarella, dottorando in Diritti e Istituzioni, è risultato vincitore della 2a edizione del bando per l'assegnazione dei premi “SAPERI PER LA LEGALITÀ: GIOVANNI FALCONE”, indetto dall'Associazione Giovanni Falcone (diretta dalla sorella di Giovanni Falcone):

"Il bando in oggetto dà attuazione al “Protocollo d’intesa sulla sensibilizzazione e formazione del mondo accademico per promuovere la cultura della memoria, dell’impegno e della legalità” e alla nota Ministeriale n. 8956 del 29 marzo 2022 che istituisce dodici premi intitolati alla memoria di Giovanni Falcone per tesi di laurea magistrale, di dottorato e di diploma accademico di II livello AFAM". 
 
Il dott. Antonio Chiarella è risultato primo in graduatoria nella sezione "Lauree Magistrali" con votazione 86/100 e con titolo della tesi "Prevenzione e contrasto dell’infiltrazione mafiosa negli appalti pubblici: status quaestionis e prospettive di analisi tra profili amministrativi e penali alla luce della riforma ad opera del D.L. n. 152/2021."
Ultimo aggiornamento: 07/03/2024 11:04
Location: https://www.dirittieistituzioniphd.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!